“Quando ti dimentichi che è a letto con te” Valentina Vignali e l’errore fatale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE –>  “Vietato toccare la merce” Arisa se vai in Sicilia “ricordati di non toccare le banane” FOTO

Risveglio traumatico quello di oggi per Valentina Vignali. La super influencer è stata protagonista di un buongiorno movimentato e così ha deciso di documentare tutto e condividerlo con il suo popolo social di 2,3 milioni di follower.

Si sveglia, si strizza e sbadiglia e poi succede dell’incredibile. Muove le lenzuola e così si verifica per lei un errore fatale. Il suo gatto, Eminenza, che si trovava ai piedi del letto le vola addosso finendole sulla faccia.

Il video che la cestista ha commentato: “Quando ti dimentichi che il tuo gatto sta sul letto 🛌🐱” diventa virale in un attimo, riempiendosi di like e di commenti in pochissimo tempo. Tutti pazzi di lei e del suo simpaticissimo gatto che lei spesso mostra nelle sue giornate.

Risate a più non posso e momenti di ilarità da parte del web. “Vale ma ti pare che tratti così eminenza 😂” le scrive una follower alla quale la Vignali risponde con la stessa ironia precisando: ci vuole un po’ di attività fisica”.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Tantissime faccine che ridono arrivano sotto il post per mostrare come il video abbia suscito davvero un momento di spensieratezza e tenerezza.

Impostazioni privacy