“Fortunato chi la trova”. Nel cuore di Flora Canto non solo Brignano: c’è una donna – FOTO

Flora Canto. L’attrice e compagna del celebre comico Enrico Brignano è tornata in splendida forma dopo il parto del suo secondogenito avvenuto un mese fa. Appare su Instagram con una famosa donna, suo grande amore

Flora Canto e figlia
Flora Canto e figlia-foto instagram

Un mese carico di emozioni è stato quello trascorso da Flora Canto ed Enrico Brignano. La celebre coppia di attori ha dato il benvenuto al loro secondogenito, Niccolò, nato il 20 luglio scorso. I due erano già felici genitori della piccola Martina, nata l’11 febbraio 2017.

L’artista romana ha aperto il suo cuore riguardo un piccolo problema di salute che purtroppo le impedisce di poter allattare al seno il nuovo arrivato in famiglia. Al settimanale “Gente” ha rivelato che Niccolò è venuto alla luce tramite parto cesareo e lei, soffrendo di un principio di mastite e con poco latte, ha dovuto rinunciare con dispiacere a questo momento di scambio madre-figlio.

L’attrice ha scelto di vedere comunque il lato positivo della situazione, sommersa dalla felicità di godere di quest’esplosione di vita all’interno della sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile, dopo “Amici” confermata nel programma di punta di Mediaset in un ruolo inedito

Flora Canto: quell’amicizia speciale con una donna unica

PER VEDERE LE FOTO DI FLORA CANTO, CLICCA SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy