“Due grandi!” Gianni Morandi e l’atteso incontro con il suo grande amico – FOTO

Gianni Morandi ha condiviso uno scatto che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico: l’incontro inaspettato con un grande amico

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Prosegue a gonfie vele la guarigione di Gianni Morandi che dopo l’incidente dello scorso marzo è tornato a piccoli passi alla sua vita di sempre. Anche nei momenti più difficili ha cercato di non perdere il suo sorriso, dimostrando una forza di volontà davvero preziosa. L’artista ha avuto modo di prendere parte anche al nuovo singolo di Jovanotti, “L’allegria“, con il quale hanno inaugurato la stagione estiva. Un progetto che ha fatto bene al cantante e che gli ha dato un’ulteriore spinta per affrontare al meglio le cure alle quali si sta sottoponendo.

LEGGI ANCHE -> Cosa fa Aka7even prima di un concerto? Il significato del suo gesto

L’incontro con il grande amico: la FOTO che ha entusiasmato il pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi è senza alcun dubbio uno degli artisti più amati dal pubblico e anche sui social viene seguito e apprezzato per i suoi contenuti. Il cantante ama condividere attimi di vita quotidiana con i suoi followers e lo fa con scatti che lo vedono impegnato nelle attività più varie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Disputa tra Fedez e Salmo: ennesimo capitolo. Le conseguenze del concerto a Olbia

Non mancano anche foto che lo ritraggono insieme alla famiglia e agli amici più cari, tra cui è possibile trovare alcuni artisti. È il caso dell’ultimo post condiviso da Gianni Morandi che ha voluto supportare un collega e amico. Si tratta di Antonello Venditti, impegnato in alcune data estive che lo hanno riportato sui palcoscenici italiani.

Cattolica, stasera al concerto di Antonello Venditti“, scrive il cantante accompagnando queste parole a una foto che vede i due artisti italiani l’uno accanto all’altro. Due sorrisi che mostrano la felicità di essersi ritrovati. Nessuna apparizione speciale per Morandi, presente all’evento solo in veste di amico e sostenitore di Venditti.

LEGGI ANCHE -> “The Voice”, Suor Cristina: la decisione che le ha cambiato la vita

Gianni Morandi
Il cantante Gianni Morandi (Getty Images)

Il pubblico non ha perso tempo e centinaia di commenti hanno invaso la foto dei due grandi cantautori che hanno contribuito a fare la storia della musica italiana. “Come vorrei essere lì, siete due grandi“, scrive un’utente. Qualcun altro esprime invece un desiderio differente: “Tu Gianni quanto riparti invece con i concerti?“.

Impostazioni privacy