Kate e Meghan stupiscono: nuovo progetto insieme, ma succede l’inaspettato

Kate e Meghan avrebbero avuto un riavvicinamento. Tuttavia le voci su una loro possibile collaborazione lavorativa sembrano già essere state affossate. Ecco il motivo.

Kate Middleton Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle (Getty Images)

Bellissime, elegantissime e sempre impeccabili. Kate Middleton e Meghan Markle, due nomi diventati noti in tutto il mondo a seguito delle loro love story con i nipoti della Regina Elisabetta. Contraddistinte da un carattere totalmente differente, Kate è più posata e razionale, Meghan è più esuberante e istintiva, a seguito dell’addio della Markle e Harry alla Royal Family, i rapporti tra le due si sono raffreddati.

Ma spuntano in questi giorni rivelazioni secondo le quali le mogli di William e Harry avrebbero scongelato il ghiaccio che aveva cristallizzato la loro relazione riavvicinandosi. Inoltre Meghan avrebbe contattato la Middleton in merito a una possibile collaborazione su un importante progetto.

I Duchi di Sussex hanno infatti un contratto multimilionario con Netflix che prevede la realizzazione di due film e una serie. Proprio nell’ambito di una delle pellicole, dedicata al tema della filantropia, la consorte del Duca di Sussex avrebbe contattato la cognata, da sempre impegnata in iniziative dedicate ai più piccoli e alla famiglie, invitandola a prendere parte al progetto.

Quest’ultima si sarebbe mostrata fin da subito entusiasta, ma spunta un nuovo retroscena che sembra cambiare le carte in tavola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family. Rivelazioni spiazzanti

Kate e Meghan: la collaborazione sfuma subito, ecco perché

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

Se Meghan e Kate sarebbero tornate a parlarsi e i loro rapporti sarebbero più distesi, la possibile collaborazione tra le due sul progetto di Netflix starebbe già traballando. Secondo Page Six le consorti di William e Harry non lavoreranno insieme, rivelazione che avrebbe così smentito le voci diffuse negli scorsi giorni.

“Fonti vicino alla famiglia reale hanno negato che accadrà”, le parole apparse sul tabloid inglese. Il dietrofront di Kate sarebbe dettato dai timori della Royal Family ancora scossa dall’autobiografia a cui Harry sta lavorando.

Dopo il trasferimento da Londra all’America, i numerosi attacchi della coppia ai reali, che hanno dominato la stampa di tutto il mondo, hanno fatto infuriare Buckingham Palace incrementando i dissidi tra la coppia e i reali.

Dall’intervista bomba ai microfoni di Oprah Winfrey, alla puntata di un podcast in cui Harry ha definito la vita di corte un “Truman show”, i rapporti tra i Sussex e i Windsor sono sempre tesi.

Meghan e Kate
Le cognate inglesi più famose del mondo si guardano in cagnesco. Perché (Getty Images)

Tensioni per ora insuperabili che sembrano non permettere alle due cognate di collaborare al progetto congiunto.