“Splendore”: Stefania Orlando, la mise estiva mette in ombra il panorama. Curve stratosferiche – FOTO

Stefania Orlando ha folgorato il web con la sua bellezza. L’ultimo scatto condiviso sui social ha lasciato tutti senza fiato.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Bionda, occhi profondi, curve stratosferiche. Stefania Orlando ha incantato nel tempo il pubblico con il suo fascino magnetico che rimane costante anno dopo anno. Classe 1966 di Roma il suo nome è diventato noto negli anni Novanta con il suo esordio come valletta in Rai, trampolino di lancio della sua carriera. Una carriera costellata da innumerevoli successi che l’hanno vista negli anni assumere le vesti di showgirl, modella, conduttrice nonché cantautrice.

La sua bellezza e il suo carisma innato sono le chiavi del suo successo che l’hanno portata ad ammaliare il pubblico anche durante la sua partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.

A seguito dell’esperienza televisiva, la Orlando si sta godendo il break estivo trascorrendo rilassanti vacanze al mare al fianco del marito. La showgirl è legata al chitarrista Simone Gianlorenzo dal 2008 con cui si è sposata nel 2019.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sempre più divina”: Costanza Caracciolo, il fisico da urlo fa impazzire tutti. Super in forma – FOTO

Stefania Orlando incanta i fan: curve stratosferiche

Per vedere l’ultimo post di Stefania Orlando, vai su Successivo

Impostazioni privacy