“La regina sta tornando”. Jennifer Lopez sexy in tailleur ma l’addome è scoperto: fisico da 10 e lode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez ha un potere mediatico incredibile; solo sul suo profilo Instagram conta la cifra sbalorditiva di oltre 171 milioni di follower. La sua fama non conosce davvero confini. É un’artista poliedrica che si è saputa imporre ai vertici di ogni aspetto dello star system.

L’ultimo post condiviso a favore dei fan stuzzica la curiosità generale. É apparso un hashtag misterioso con le parole #SomethingIsComing (Qualcosa sta arrivando). A cosa farà riferimento?

L’attrice e pop star ha firmato un accordo pluriennale con il colosso dello streaming online Netflix. Vestirà i panni di produttrice cinematografica e si è imbarcata in un progetto di rilevanza sociale inestimabile. Il suo intento è quello di dare luce a opere che coinvolgeranno principalmente attrici, sceneggiatrici e registe di etnie diverse.

Prima di lei anche gli Obama e i duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno stipulato accordi simili con Netflic con l’intento di scardinare i precedenti limiti dell’intrattenimento.

NON PERDERTI ANCHE —> Belen Rodriguez la mamma più bella, sfodera un fisico statuario dopo il parto. Il seno esplode – FOTO

L’anticipo dell’annuncio di Jennifer Lopez è arrivato sul suo profilo Instagram attraverso la condivisione di quattro scatti in cui la bella portoricana appare con una mise molto professionale: un largo tailleur beige che non scalfisce minimamente la sua sensualità. Anzi, viene accentuata dal top a fascia molto corto che porta sotto la giacca. Lascia così scoperti gli addominali scolpiti. A 52 anni JLo ha veramente una forma invidiabile.

Jennifer Lopez Ben Affleck Italia Capri
Jennifer Lopez – Instagram

“La regina sta tornando” – scrive un fan tra i commenti. Siamo tutti in attesa di vedere i suoi prossimi passi lavorativi.

Impostazioni privacy