Silvia Toffanin a Miss Italia, il VIDEO delle selezioni è virale

La conduttrice di “Verissimo”, Silvia Toffanin ha partecipato al concorso di bellezza nazionale. La sua bellezza ha radici lontane…

Silvia Toffanin e Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)

Avete mai visto la favolosa e sorridente conduttrice di “Verissimo” quando mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo?

Ebbene, noi della redazione vi regaliamo una fantastica videoclip, dove Silvia Toffanin era tra le bellezze più promettenti del futuro. Il destino le ha poi riservato il meglio del meglio, sia da un punto di vista professionale che in amore.

Ora la vip di casa Mediaset è tra le braccia dell’uomo che ha sempre sognato di avere accanto, l’amministratore delegato della rete ammiraglia, Piersilvio Berlusconi. La coppia è tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo moderno e il loro amore è frutto di un sogno già espresso, ovvero di dare alla luce dei bellissimi figli.

Ma facciamo un salto indietro nel tempo e andiamo a vedere nel dettaglio, come la Toffanin si presentava per la prima volta, davanti al piccolo schermo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elisabetta Gregoraci in bikini, ogni prospettiva della sua bellezza: curve esplosive – FOTO

Silvia Toffanin, ecco il VIDEO che la rese famosa: fan spiazzati

PER VEDERE IL VIDEO DI SILVIA TOFFANIN, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy