“Mi scivola dal corpo”, Alice De Bortoli la gonna va sempre più sù, manca poco al delirio più totale: che spettacolo – FOTO

Alice De Bortoli ha fatto sognare tutti i suoi fan ad occhi aperti con uno scatto a bordo piscina da brividi lungo la schiena.

Alice De Bortoli Instagram
L’influencer Alice De Bortoli (Instagram)

La splendida e giovanissima blogger, Alice De Bortoli è riuscita a dare un seguito alla sua speciale bellezza. Parliamo di uno dei volti più giovani e alle “prime armi” del panorama social, con un futuro ancora tutto da scrivere.

Gli addetti non hanno alcun dubbio che, il prossimo sarà per Alice, l’anno della consacrazione, condizione che meriterebbe al cospetto delle qualità artistiche e intellettuali che possiede.

Il suo appeal è cresciuto enormemente, in particolar modo sui social network, dove spende soprattutto in questo periodo, la maggior parte del suo tempo libero, tra relax e suoni incantevoli della natura.

Alice, d’altro canto rappresenta per molti il “disegno” perfetto e divino di Madre Natura. Colei che rasenta la perfezione attraverso i lineamenti di un volto candido e non solo

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare sfida Diletta Leotta: chi è la più bella? Tifosi in delirio FOTO

Alice De Bortoli, una bellezza speciale da pelle d’oca

PER VEDERE LA FOTO DI ALICE DE BORTOLI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy