“Mi scivola dal corpo”, Alice De Bortoli la gonna va sempre più sù, manca poco al delirio più totale: che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Francesca Michielin, una telefonata le ha stravolto la giornata. Farà come le è stato detto?

Dopo aver visto salire in cattedra diversi volti celebri dello spettacolo di oggi, è arrivato il turno di Alice De Bortoli. La new entry, blogger del mondo di Instagram è ancora nel pieno del suo percorso di crescita.

Tuttavia, molti ad oggi la etichettano come il personaggio del futuro, destinato a scrivere pagine di storia importanti della sua vita. I fan non vedono già l’ora di vederla all’opera, una volta concluso il percorso di studi.

Nel frattempo Alice è già in fase di preparazione in vista del futuro, con scatti su Instagram da far venire la pelle d’oca. L’ultimo in successione la ritrae a bordo vasca nelle vesti di una vera e propria “sirena” bollente da piscina.

L’outfit bianco a bretelline copre gran parte del suo meraviglioso corpo, ma lascia intravedere i lati più segreti, proprio lì dove non batte il sole.

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli (Instagram @alice.debortoli)

L’inquadratura dunque non mente e man mano che “scivola via tutto” lungo il pavimento, il sogno di ciascuno degli appassionati si avvicina dal realizzarsi.

Impostazioni privacy