“Si vede tutto”, Matilde Brandi il costume scivola via, sposta gli equilibri: l’acqua arriva fin dentro lì.. FOTO

Matilde Brandi infiamma i social network con un duplice scatto da far venire le vertigini all’istante: mezza nuda, mai vista così.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

Reduce dal successo su Canale 5 nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 5, la showgirl, Matilde Brandi ha ripreso lucentezza e vigore in termini di bellezza.

Spesso finita nel mirino delle malelingue, Matilde ha trovato più volte la via del riscatto senza fortuna. Dopo il reality show con al timone Alfonso Signorini, la soubrette televisiva e opinionista tv di diversi salotti di gossip si è vista cadere il mondo addosso.

Il marito ha deciso di lasciarla con un semplice sms, gettando nello sconforto e nella delusione più totale l’ex gieffina.

Con il passare dei mesi ha cercato solidarietà e affetto in famiglia e tra le amiche, ma soltanto all’ultimo “respiro” ha capito che la soluzione per ripartire e mettere da parte il passato era proprio se stessa

NON PERDERTI ANCHE —> Belen Rodriguez la mamma più bella, sfodera un fisico statuario dopo il parto. Il seno esplode – FOTO

Matilde Brandi uscita dall’acqua bollente: brividi lungo la schiena

PER VEDERE LA FOTO DI MATILDE BRANDI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy