“Si vede tutto”, Matilde Brandi il costume scivola via, sposta gli equilibri: l’acqua arriva fin dentro lì.. FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE>>> Veronica Gentili bellissima in abito da sera per una puntata di Stasera Italia – FOTO

Una rinascita travolgente alla base di una bellezza senza tempo ha messo tutti d’accordo. Matilde Brandi è uscita allo scoperto come mai aveva fatto prima.

Un’occasione imperdibile per i numerosi fan che l’avevano sostenuta dal primo all’ultimo minuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, i cui titoli di coda non le hanno riservato i giusti meriti.

E’ bastata un’estate per far sì che Matilde mettesse definitivamente da parte tutte le delusioni legate all’amore e non solo. Stavolta il riscatto della diva e opinionista gossip dello spettacolo nazionale è realtà.

Negli ultimi giorni, la Brandi è stata pizzicata nella sua intimità, con qualche “scivolone” di troppo che ha inconsapevolmente dato risalto ad un’insolita malizia.

L’uscita dall’acqua bollente del mare è di quelle da annoverare tra i migliori scatti di un’estate mai così viva dalle sue parti. L’ex gieffina cerca di deviare gli scogli appuntiti in “ritirata”, ma perde l’equilibrio e mette a nudo le qualità segrete del suo repertorio.

Si vede tutto” scrive nel post sottostante qualche suo fan, rimasto sorpreso da un fisico sbalorditivo, condito da curve impetuose che scivolano via dal costume.

L’occhio come se non bastasse cade in direzione dell’intimo tra le parti basse, che lascia scoperto un “solco” vertiginoso.

Matilde Brandi stacco coscia
Matilde Brandi (Getty Images)

Il mancato equilibrio del corpo favorisce la penetrazione dell’acqua del mare, per una Matilde Brandi quasi illegale, come mai era apparsa in precedenza.

Impostazioni privacy