“Miglior fisico del mondo”. Melita Toniolo e il bikini bollente: bomba sexy in riva al mare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita Toniolo si è allontanata dagli schermi televisivi trovando nuova verve grazie ai moderni sistemi di comunicazione e all’uso dirompente dei social network. É, infatti, un’influencer gettonatissima che conta al momento oltre 1,2 milioni di follower su Instagram.

L’ultima immagine condivisa mostra il doppio aspetto della donna: la sua procacità e sensualità fuori scala, unita alla simpatia e autoironia per cui è sempre molto apprezzata.

Propone, infatti, uno scatto suggestivo non troppo recente. É coperta da un bikini scuro, pieno di laccetti che stringono i suoi addominali scolpiti: il seno è voluttuoso, le gambe affusolate sono impreziosite da sandali dorati alla schiava, dotate di un bel tacco, contrastante sugli scogli in cui è poggiata. Lo sguardo è perso all’orizzonte, in una posa che non appare di certo comodissima.

GUARDA QUI>>“Togli le mani che resta il segno”, Marina La Rosa la visuale sul retro manda in tilt: topless da sogno – FOTO

Scrive in didascalia con tanto di emoji sorridente: “Qualche mese fa, prima dei moscow mule e delle piadine”. Scherza sui bagordi e i peccatucci di gola fatti in estate, assolutamente concessi a chiunque, in particolar modo a una donna con un corpo in forma come il suo. Anche i fan se ne accorgono. C’è chi scrive: “Il tuo è il miglior fisico del mondo”.

Melita Toniolo
Melita Toniolo – Instagram

L’oggetto preferito degli scatto della Toniolo e spesso ricorrente è sempre e solo uno: il piccolo Daniel, suo primo figlio, nato nel 2017 dalla relazione con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo). Infinita dolcezza nelle vesti di mamma affettuosa.

Impostazioni privacy