Elisabetta Gregoraci, il ricordo più dolce con un filo di amarezza: lei però è sempre la più bella – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> Diletta Leotta, la dama bianca che incanta il Duomo: una fata – FOTO

Presente e passato si mescolano per Elisabetta Gregoraci che dalla Sicilia condivide alcune immagini della sua vacanza nell’isola e ripensa al passato. Pensa ai momenti felici vissuti insieme alla sua cara mamma che ora non c’è più. Per lei ricordi indelebili che porterà sempre nel cuore.

E’ proprio la showgirl calabrese che lo confida ai suoi tanti follower che la seguono sempre con molto affetto. “Alcune foto di qualche giorno fa a Taormina… – scrive su Instagram – dove con la mia mamma ho condiviso tanti momenti bellissimi e ho ricordi stupendi: un posto indelebile nel mio cuore!”.

I prodotti tipici, i luoghi più belli di Taormina e poi c’è lei con il suo profilo per intero ed un primo piano magnifico. Il velo di amarezza e tristezza nei suoi occhi è tangibile ma nonostante questo Eligreg resta sempre la più bella ed amata.

Per lei tanti messaggi di sostegno e mille abbracci virtuali che le ricordano che la sua mamma è comunque sempre accanto a lei. Adesso però le aspetta un’altra tappa importante del suo tour di fine agosto. Per Elisabetta è il momento di tornare a casa: “ora mi godo la mia Calabria…un bacio a voi 🌸” conclude.

Elisabetta Gregoraci fisico marmo
Elisabetta Gregoraci Foto da Instagram

E’ il momento più dolce e inteso per l’ex di Briatore, tornare nella propria terra e riabbracciare, soprattutto, il suo dolce papà. Aspettiamo di vedere qualche scatto insieme a lui.

Impostazioni privacy