Piera Maggio, novità importanti su Denise Pipitone: “Chi l’ha rapita era…”

Piera Maggio è tornata a parlare di Denise Pipitone, la figlia scomparsa da oltre 17 anni: le sue dichiarazioni lasciano senza fiato

Denise Pipitone
Piera Maggio (foto dal web)

Negli scorsi mesi si era riaccesa la speranza di ritrovare Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004. Ad attirare l’attenzione dei giornali era stata Olesya Rostova, la giovane russa che, ospite di un programma televisivo, aveva raccontato la propria storia di orfana facendo credere ai telespettatori di poter essere Denise.

Tuttavia, il test del DNA non ha mancato di smentire le dichiarazioni della Rostova, che secondo coloro che hanno seguito la vicenda era semplicemente alla ricerca di visibilità. Piera Maggio, nel corso di un intervento, ha rilasciato nuovi, importantissimi dettagli sulla sparizione della figlia. Il racconto della donna toglie letteralmente il fiato.

NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone. Rivelato contenuto della lettera anonima a “Chi lha visto?”

Piera Maggio, novità importanti su Denise Pipitone: “Chi l’ha rapita era…”

Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto dal web)

NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone, il duro sfogo dei genitori contro il circo mediatico

Ospite in collegamento streaming agli “Incontri del Principe“, organizzati presso il Grand Hotel Principe di Piemonte (Viareggio), Piera Maggio ha fatto delle importanti rivelazioni su Denise Pipitone, la bambina scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo. “Chi l’ha rapita non veniva da lontano, non era una persona sconosciuta venuta sotto casa mia per prendere una bambina“, ha detto la donna, sicurissima delle proprie affermazioni. Secondo la versione di Piera, i rapitori erano persone vicine alla famiglia, che hanno compiuto il terribile atto con l’intento di arrecare loro danni irreparabili.

Fin da subito ho avuto la percezione che chi avesse rapito Denise la conoscesse” – ha proseguito la donna, causando lo sgomento dei presenti – “La volevano per una motivazione precisa, per farci male in una maniera atroce“. La Maggio, che in tutti questi anni non ha mai perso le speranze di ritrovare Denise, non è riuscita a nascondere l’immenso dolore attraversato: “Una figlia strappata così è qualcosa che non auguro a nessuno. Nessun genitore dovrebbe mai provarlo“.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto da Instagram)

Piera Maggio, che assieme all’avvocato Frazzitta continua ad indagare sulla scomparsa della figlia, è parsa convintissima delle proprie affermazioni. A rapire Denise Pipitone, ormai 17 anni fa, fu qualcuno di molto vicino alla famiglia.

Impostazioni privacy