“Una diva” Sara Croce in bianco e con una scollatura che non finisce mai: atomica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

NON PERDERTI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, scatta il bacio appassionato: vortice di emozioni – FOTO

Una serata magica quella immortalata da Sara Croce. Eleganza, sensualità e un po’ di audacia creano il mix perfetto per mettere tutti ko. Si è davvero superata questa volta uno dei volti di “Avanti un altro”.

Si è fatta immortalare in un abito bianco particolarissimo: maniche lunghe, gonna appena sopra il ginocchio e una scollatura che sembra non finire mai. Arriva fin sopra l’ombelico e qui i due lembi dell’abito si legano in un nodo.

Tutto il resto è scoperto, mostrando un davanzale immenso. Sara Croce sotto l’abito non ha nulla ed il suo lato A importante scoppia. Si impone su tutto e gli occhi dei suoi fan non possono che cadere proprio lì. Uno spettacolo che crea dipendenza e mette in difficoltà tutti coloro che lo guardano. Difficile rimanere lucidi davanti ad un fisico del genere.

Un suo fan la definisce “Una diva” e non si sbaglia. Sara Croce sembra una delle belle di Hollywood alle quali non ha proprio nulla da invidiare.

Sara Croce
(foto da Instagram)

Capelli tirati, orecchini importanti ed un portamento che sbaraglia la concorrenza. Gli occhi sono tutti per lei che in questo ultimo scatto è atomica.

Impostazioni privacy