“Un incanto” Giulia Salemi in bianco è divina, scopre tutto: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

GUARDA QUI>>>“Matrimonio a prima vista”, quali sono le coppie che stanno ancora insieme? Scopriamolo

Seguita da più di un milione e mezzo di follower, Giulia Salemi è una delle influencer più note degli ultimi tempi. La sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” e il fidanzamento con Pierpaolo Pretelli l’hanno resa ancora più popolare ed ora è pronta a realizzare grandi progetti.

Dopo i vari salotti televisivi, la Salemi si è concessa vari weekend in giro per il mondo e gli ultimi giorni di vacanza a Mykonos. Spuntano alcune foto scattate nelle piazze principali dell’isola che lasciano tutti senza parole.

“Le uniche foto fatte a #Mykonos perché mi sono davvero goduta ogni attimo di questi giorni. Grata per tutte le cose belle successe in questi mesi. La felicità”. Scrive sotto al post.

L’influencer indossa un completo bianco, pantaloni attillati e top corto e scollato che mette in risalto il suo lato A. Capelli sciolti e sguardo accattivante. Di una sensualità unica, Giulia Salemi ha fatto centro.

“Una dea pazzesca” commenta qualcuno e poi ancora “Sei un incanto” aggiunge qualcun altro.

Giulia Salemi
(Instagram)

Per il momento non sappiamo in cosa sarà impegnata la Salemi nella prossima stagione televisiva, una cosa è certa: resterà attiva sui social e continuerà a condividere con i fan scatti belli e mozzafiato, tra un outfit e un make up, tempo libero e lavoro.