“Una zebra a pois”, Annalisa poltrona e gonna cortissima, fan vanno al manicomio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Alba Parietti si fa vedere nuda e cruda: “Adesso scatenatevi”. Fan senza parole – FOTO

La cantante, Annalisa ha lasciato tutti a bocca aperta durante l’esibizione a luci rosse su Instagram. L’iniziativa ha portato alla base un successo di visibilità unico per lei, condito da un bottino di 1,6 milioni di followers.

La ragazza dai “Dischi di Platino” del suo inestimabile bagaglio culturale ha ben altre doti che travalicano i confini della professionalità.

Semplicemente unica, fantastica sembra una dea discesa in terra da un punto di vista fisico. Il suo repertorio mozzafiato si condisce ulteriormente di sensualità quando si mette in mostra con i lati più segreti.

Stavolta a fare la voce grossa è una donna in posa incandescente che cattura l’attenzione di tutti distesa sulla poltrona. Gambe luminose e tacco “16” fanno di lei un “fenomeno” della femminilità unico e irripetibile.

I fan vanno al manicomio tra i dettagli di un outfit zebrato a “pois” e una gonna così corta da mettere a “nudo” uno spettacolo indescrivibile, laddove non batte il sole.

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

Insomma per Annalisa è un periodo d’oro e non ha alcuna intenzione di fermarsi di fronte a nulla: quale sarà la prossima “mossa” di un’estate da ricordare?

Impostazioni privacy