“Fresca e deliziosa” Valentina Vignali cannuccia tra le labbra e bikini mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti aspettiamo” Gabriella Pession, afrodisiaca in costume, fa il grande annuncio – FOTO

Il teorema della Puglia recita che: il tuo peso a fine vacanza sarà pari ai tuoi i kg iniziali moltiplicati per 5“. Il brunch per Valentina è dunque servito. E sarà sempre lei a prevederne le dinamiche ed i suoi eventuali ripieghi. Una scena, al di là delle supposizioni, da descrivere nella sua totalità come “fresca e deliziosa“.

Valentina che quest’oggi, direttamente dal suo prescelto “angolo di paradiso“, si vede sfoggiare in diretta dalla piscina un meraviglioso bikini dalla tinta celeste e dalla fantasia che sembra riportare con classe le sue ammiratrici agli anni ’50, composto perciò inevitabilmente da una serie di bianchi pois. Sullo sfondo un panorama naturale “mozzafiato”, che Valentina suole mostrare da differenti angolazioni fino a rendere in evidenza il bottino “di prelibatezze”.

Valentina Vignali bikini cannuccia deliziosa
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

Un tipico pomeriggio pugliese“, lo definirà in tal modo un altro ammiratore. La reginetta dell’ambita collezione “2Bekini” di quest’estate continua a fare breccia nonostante la “bella stagione” stia ormai per volgere al suo termine. Infine, ad un paio d’ore dalla pubblicazione del post, gli apprezzamenti risultano avvicinarsi ai 30 mila.

Impostazioni privacy