Cecilia Rodriguez, non solo Ignazio Moser: beccata in FOTO con due amori

NON PERDERTI ANCHE –> “Ecco cosa facevi in camerino ieri..” Anna Tatangelo leopardata si spoglia tutta. Gioia per gli occhi – FOTO

Cecilia Rodriguez riceve un grande sostegno da parte del popolo del web. La confessione sulla sua famiglia mette tutti d’accordo. Oltre Ignazio Moser ci sono anche altri due amori nella sua vita e così lei mette tutto nero su bianco.

Le foto e anche la didascalia al post parlano chiaro. La sorella di Belen è avvolta dall’amore: chi sono questi due? I suoi due cani che lei ama alla follia. Aspirina, la sua federe cagnolina che vive con lei da oltre 10 anni e il nuovo arrivato in casa Moser-Rodriguez: Ercolino. Si tratta di un cucciolo di Jack Russell che la compagna di Moser desiderava da sempre anche per far compagnia alla sua Aspi.

“Più conosco le persone, più amo i miei cani 🐾 #giornatamondialedelcane. Così Cecilia scrive acconto alla sua sequenza di foto che mostrano lei e il suo Ignazio coccolati dai due cagnolini. Un modo per celebrare la giornata mondiale dedicata al cane.

Per il suo pensiero tantissimi messaggi di sostegno da fan e personaggi noti: da Paola Turani a Guendalina Canessa fino a Beatrice Valli. Sono tutti d’accordo con la Ceciu, alcune volte gli animali sono molto meglio degli uomini, sono amorevoli e soprattutto fedeli, non tradiscono mai.

“Buongiorno Chechu hai proprio ragione loro ci amano sempre senza chiedere mai nulla ❤️❤️❤️” le scrive una sua follower. E poi ancora “Siii loro non ti deludono maiiii❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍👏👏👏👏🙌🙌”.

Cecilia e Ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Getty Images)

Tutto il web è con lei. L’amore per i suoi cani è forte, rappresentano due amori della sua vita senza nulla togliere al suo compagno, che ama tanto Aspirina e Ercolino come lei.

Impostazioni privacy