“Il piacere sei tu” Ilary Blasi: mai così disinibita in spiaggia, è statuaria – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Una vera fortuna” Vanessa Incontrada: l’amante giusta dura per sempre – FOTO

Dunque, mentre l’amata conduttrice sancisce il suo provvisorio addio alle spiagge del litorale laziale, più precisamente in quel di Sabaudia, con un caloroso “Bye bye” di ringraziamento per i momenti ivi trascorsi alla stagione estiva, tiene a sottolineare tale concetto esordendo con: “è sempre un piacere“. Ilary, immortalata a passo leggiadro sul bagno asciuga, mentre si avvicina lentamente e con fare elegante alla riva, indossa un bikini dalla tinta bianca. Semplice ma efficace per mettere in ancor più evidenza il suo “fisico statuario“.

Per me il piacere sei tu“, scriverà infine un caro amico e collega della bionda showgirl fra i già numerosi commenti all’istantanea. Un cappello a banda larga a coronare la mise en place ed il successo risulta in tal modo essere assicurato.

 Ilary Blasi mai così disinibita
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram @ilaryblasi)

Nel frattempo, come aveva già postato la celebre coppia sui loro rispettivi profili pochi giorni fa, Ilary e l’ex capitano della A.S. Roma, Francesco Totti, sembrano essere sempre più uniti ed affiatati. Lasciando forse sperare ancor di più nell’ancor ipotetico arrivo di un’altra new entry nella loro “super famiglia”.

Impostazioni privacy