Elisabetta Gregoraci, la posa davanti allo specchio, la gonna è cortissima: infarto assicurato – FOTO

Elisabetta Gregoraci posa davanti specchio gonna cortissima infarto assicurato foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo, splendida e tutta bianca è uno spot per la bellezza: “Pazzi di lei” FOTO

La splendida Elisabetta appare nello scatto molto abbronzata, segno che ha potuto godere delle sue vacanze per un lungo periodo. La gonna cortissima mette in evidenza le sue lunghissime gambe per la gioia immensa dei suoi follower su Instagram.

Una visione celestiale per i fan che non hanno potuto far altro che ammirarla in questo scatto come negli altri condivisi nelle sue Ig Stories e in quelli postati sempre sul social network.

Sempre nella giornata di ieri la bella ex concorrente del Grande Fratello Vip ha mostrato al suo pubblico cosa ha mangiato ieri mentre era in un elegante ristorante. Proprio l’avventura con il reality show è stata tra le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo. Un anno prima, nel 2019, è stata ospite fissa del programma comico “Made in Sud“, condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Elisabetta Gregoraci posa davanti specchio gonna cortissima infarto assicurato foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La stessa trasmissione è stata condotta dalla 41enne di Soverato dal 2012 al 2017. Un’esperienza che di sicuro l’ha fatta crescere professionalmente e come presentatrice televisiva. Mentre quando era al Gf Vip l’anno scorso per la quinta edizione dello show di Mediaset ha abbandonato la casa più spiata d’Italia dopo soli tre mesi.

Impostazioni privacy