“Potente carica esplosiva” Matilde Brandi: décolleté di bronzo e labbra da baciare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Amici”, ex allievo annuncia le nozze: chi è il fidanzato

Piena di vita, radiosa e sempre alla moda. Quest’oggi non vi sarà nessuna didascalia per Matilde, ma il solo ausilio di una e benefica coccinella portafortuna. A segnare, chissà, visti gli accenni al burrascoso passato riguardo ad importanti parentesi sentimentali, quali il sua ancor fresca separazione di gennaio affrontata con disarmante coraggio, il commercialista Marco Costantini, per lei l’inizio di una nuova epoca. In seguito alla separazione infatti, la stessa Matilde, aveva annunciato di aver ritrovato se stessa e di essere pronta a mettersi in gioco in tutto e per tutto, e non soltanto sul piano sentimentale.

Sul quale pare abbia ad ogni modo, come sottolineato lo scorso aprile, scoperto una promettente scintilla. “Pronta per il moonwalker?” commenterà in amicizia il post di Matilde un suo collega, nonché noto scrittore e conduttore radiofonico torinese, Luca Bianchini.

Matilde Brandi carica esplosiva décolleté
Matilde Brandi (Instagram @matildebrandireal)

Nell’istantanea, dove la soubrette sorride amabilmente, dopo il rosso della scorsa serata, stavolta suole sfoggiare un bikini dalla tinta acquamarina ed un meraviglioso cappello di gran lunga apprezzato dal suo seguito. Matilde vanta difatti, al momento, ben 510 mila follower. Pronti a sostenerla, assieme al suo pubblico sul piccolo schermo, nelle sue prossime avventure.

Impostazioni privacy