Juventus, dopo CR7 pronto l’assalto al fuoriclasse della Serie A

Juventus, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo è pronto l’assalto a Dusan Vlahovic: i dettagli circa il suo rinnovo di contratto con i Viola

Dusan Vlahovic
Juventus (Getty Images)

La Juventus sta mettendo in campo tutte le proprie forze per sostituire CR7. E’ di poche ore fa la notizia che i tifosi bianconeri non avrebbero mai voluto sentire, ma che, purtroppo, è stata ufficializzata proprio dal club: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. Ora che il fenomeno portoghese ha lasciato per sempre Torino, la Juventus torna a corteggiare Dusan Vlahovic, la promettente stella del calcio che veste la maglia della Fiorentina. I Viola, che rinnoveranno il suo contratto a breve, stanno già pensando ad una clausola rescissoria che, date le numerose offerte avanzate per l’attaccante, potrebbe rivelarsi alquanto onerosa.

NON PERDERTI ANCHE —> Calciomercato Juventus, giornata decisiva per il futuro di Cristiano Ronaldo

Juventus, dopo CR7 pronto l’assalto a Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

NON PERDERTI ANCHE —> Europa League e Conference League, i sorteggi: quali sono le avversarie delle italiane – LA DIRETTA

La notizia del passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United è ormai ufficiale. La Juventus, che dovrà fare a meno della sua punta di diamante, ha già ripreso il corteggiamento nei confronti di Dusan Vlahovic. L’attaccante, classe 2000, è una promessa indiscussa del calcio. Dal 2018, il serbo fa parte della rosa dei Viola, con cui ha totalizzato 78 presenze ufficiali e 27 reti messe a segno. Ad ottobre 2020, Vlahovic ha debuttato, appena 20enne, nella sua prima partita con la Nazionale serba.

La Fiorentina, che punta a rinnovare il suo contratto – in scadenza a giugno 2023 – almeno fino al 2025, aumenterà sicuramente lo stipendio del calciatore, mantenendo una base fissa a cui si andranno sommando eventuali bonus. Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero addirittura prospettando una clausola rescissoria da inserire nel contratto, la quale, considerate le offerte avanzate all’attaccante, potrebbe continuare a salire. A Vlahovic, infatti, oltre alla Juventus, sarebbero interessati anche Tottenham e Atletico Madrid. I Viola, indubbiamente, non si lasceranno scappare il giocatore privandosi dell’occasione di monetizzare.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni, la clausola rescissoria sarebbe passata da 70 milioni ad 80 milioni di euro, e tutto questo nelle scorse ore. La Vecchia Signora, di fronte alla concorrenza spietata, dovrà alzare la posta in gioco.

Impostazioni privacy