“Beautiful”, anticipazioni puntata 29 agosto: il desiderio di Carter

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: mentre Eric cerca di far ragionare Quinn, Carter si confronta con Zoe.

Beautiful anticipazioni 29 agosto
Carter (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Eric schierarsi dalla parte di Brooke. Il Forrester è consapevole di starsi mettendo contro la moglie, ma è anche convinto che nessuna donna sarà per Ridge quello che è stata e continua ad essere Brooke. Nel frattempo lo stilista sta cercando di convincere la moglie a perdonarlo. La Logan sembra sul punto di cedere, ma si chiede se la Fulton accetterà ma di divorziare da Ridge come lui vorrebbe. Quinn invece decide di giocarsi le ultime carte a sua disposizione e va a trovare Bill nel suo studio alla Spencer Publications. Secondo la Fuller, se Ridge scoprisse che c’è ancora qualcosa tra Bill e Brooke, correrebbe subito da Shauna.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: ritorno di fiamma per Donna ed Eric? L’indiscrezione

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Brooke perdona Ridge

beautiful anticipazioni 21 agosto
Ridge (foto Rai)

Leggi anche -> Era Ron Weasley di “Harry Potter”. Oggi ha 33 anni e una figlia – FOTO

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Bill continuerà a ripensare all’incidente di Steffy. Lo Spencer si sente responsabile, ma non sa come rimediare. Proprio in quel momento Quinn entrerà nel suo studio per cercare di convincerlo a tornare da Brooke. Lui inizialmente opporrà resistenza, ma non potrà negare di provare ancora qualcosa per la sorella di sua moglie.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Carter cercherà di farsi avanti con Zoe. Non è la prima volta che l’avvocato mostra interesse nei suoi confronti, ma la Buckingham è sempre stata troppo attratta da Thomas per notarlo. Adesso i due potrebbero concedersi una possibilità. Zoe, tuttavia, non è convinta e ha paura di soffrire di nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda oggi, domenica 29 agosto, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy