“Terribile” Chiara Ferragni: il prezzo delle critiche, nella bufera per un capo azzardato – FOTO

Decisa ad indossare un capo “troppo azzardato”, l’amata imprenditrice Chiara Ferragni sarà presto investita da una densa polvere di critiche.

Chiara Ferragni prezzo critiche bufera
Chiara Ferragni (Getty Images)

La Chiara Ferragni nazionale, fashion blogger ed imprenditrice di successo, conosciuta in tutto il mondo per le potenzialità della sua persona, del suo stile e del suo ingegno in ambito digitale, è stata vittima di una lunga serie di polemiche. Si tratta di critiche ed insulti mirati a declassare uno dei suoi ultimi capi d’abbigliamento indossati nelle ultime ore, e più precisamente nel corso della sua vacanza estiva in quel della bellissima isola di Capri.

Purtroppo l’era degli haters non è stata mai così “avvincente” come quest’oggi. E spesso a farne le spese non è nessun’altro se non il singolo che decide di non omologarsi alle masse e di voler dunque seguire il suo spirito e le sue vocazioni. In questo caso, difatti, il volere di Chiara sul suo outfit “azzardato”, sembra più che riportare il risultato sperato, come spesso è accaduto nel corso della sua carriera, abbia generato un’esagerata bufera sui social.

Leggi anche —>>> Piersilvio Berlusconi deve chiudere un programma di successo: la decisione drastica

Chiara Ferragni: “Terribile”, il prezzo delle critiche e la bufera per un capo azzardato –  la FOTO

Chiara Ferragni prezzo critiche bufera
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche —>>> Alena Seredova, una rivelazione del passato: “Volevo sentirmi bella”

Purtroppo non ti dona“, è la prima avvisaglia da parte di un utente alla vista del capo scelto dalla celebre imprenditrice cremonese in occasione di una cena svoltasi in una suggestiva località dell’isola partenopea. In moltissimi non tentenneranno a rinforzare la dose, talvolta accostando il particolare reggiseno dalla tinta argento alle tipiche “presine per la cucina”. 

Terribile. Sembri il guerriero di Capestrano“. Eppure, nonostante la pioggia di critiche, fortunatamente i fan dell’inarrestabile Chiara sguaineranno presto la spada per sopperire alle negative allusioni ricevute di seguito ad almeno tre delle ultime pubblicazioni dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cosa importa se Chiara abbia deciso di spendere, orientativamente ben 700 euro, per quell’unico capo? Ci sarà pur una valida motivazione se i suoi follower continuano a mostrare ancora l’alto vertice di 24,6 milioni. E soprattutto alla fine dei conti, l’imprenditrice non può che restare, per una gran fetta di utenti: “bellissima come sempre!“.

Impostazioni privacy