Antonio Conte ha firmato: svelato dove andrà. Ufficiale

L’allenatore campione d’Italia nella scorsa stagione con l’Inter ha firmato il contratto che lo legherà alla società fino alla prossima stagione.

Antonio Conte
(Getty Images)

Fino alla prossima stagione o meglio fino alla prossima panchina è deciso il futuro di Antonio Conte.

Così Gianluca Di Marzio annuncia ‘l’acquisto’ del tecnico pugliese su Sky Sport.

Dunque Conte riparte da Sky che nonostante i cambiamenti si conferma la ‘Casa dello Sport’. Ci saranno, anche per questa stagione, oltre 20 discipline e tutte le grandi competizioni sportive con oltre 8 mila 300 ore di diretta.

Sarà Antonio Conte la special guest negli studi della Champions League e di calcio internazionale per la stagione 2021/2022, oltre che protagonista del nuovo spot di Sky in onda a partire dai prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Juventus, dopo CR7 pronto l’assalto al fuoriclasse della Serie A

Antonio Conte ricomincia così

Dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter e l’addio alla squadra neroazzurra al termine della stagione, Antonio Conte diventa la Guest Star di Sky Sport.

Non sarà l’unico volto nuovo, anche Melissa Satta ha firmato il contratto e sarà il nuovo volto di “Sky Calcio Club” la domenica sera con Fabio Caressa, e conduttrice di “Goal Deejay”, programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee.

Schierata una squadra di un certo livello negli studi di Sky Sport con Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi.

E a questo punto possiamo aggiungere, allenati da un tecnico di un certo rilievo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> L’Inter vince in rimonta sul Verona 1-3: Correa inarrestabile

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Su ‘Calcio e finanza’ si legge: “Gli studi di Champions League saranno condotti da Anna Billò, con Mario Giunta che curerà gli spazi news, mentre quelli di Europa League saranno condotti da Leo Di Bello, con Margherita Cirillo”.

Impostazioni privacy