“Pregiata e vellutata”, Laura D’Amore un davanti stratosferico, curve in primo piano e la mano galeotta… Le vertigini – FOTO

GUARDA QUI>> Mahmood sopravvissuto all’incendio a Milano, le prime parole del cantante

I followers di Laura D’Amore non hanno resistito di fronte ad una bellezza di targa “Madre Natura”, perfetta da ogni inquadratura.

Qualcuno addirittura si sbilancia e spende per lei aggettivi bellissimi, “vellutata”, “delicata” e “pregiata”. D’altronde non poteva essere altrimenti per una donna dai lineamenti angelici e un look che oscura all’istante le altre bellezze dello spettacolo.

Ma il “colpo grosso” stavolta porta la firma di un davanti monumentale, condito da una pancia piattissima. Il segreto di mantenersi così in forma, oltre ad un’intensa attivitĂ  fisica è dato da una dieta ipocalorica a base di frutta e verdura.

In questa occasione particolare di relax, Laura fa venire le vertigini tutte d’un fiato, con quella mano galeotta che distrattamente finisce lì, dove non batte il sole…

Laura d'Amore
Laura d’Amore-foto instagram

Infine un panorama di curve irraggiungibili che esplodono dal reggiseno colorato aprono al sogno di una vita per i suoi seguaci: pazzesca!

Impostazioni privacy