“Il sogno di ogni uomo” Anna Tatangelo, micro bikini mostruoso. 4 FOTO da 118. Una fata

NON PERDERTI ANCHE –> “Sei una favola ma…” Nina Moric shorts che fanno saltare il banco – FOTO

Sembrava un tranquillo pomeriggio di settembre quello di oggi e invece improvvisamente ci ha pensato Anna Tatangelo a mandare in subbuglio tutto. Sono arrivati i suoi nuovi scatti in spiaggia ed Instagram in pochissimi minuti è andato in tilt.

Le foto in bikini fanno ribollire il sangue ed i suoi follower non capiscono più nulla. La cantante di Sora che ormai è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, Livio Cori, è festosa, allegra, solare e così si lascia andare senza freni.

Scherza sul fatto che le foto che le ha scattato il suo fidanzato non siano affatto belle ma i suoi fan hanno qualcosa da ridire. Gli scatti sono così sensuali che si rischia di chiamare il 118. Il suo bikini è mostruoso, le sue forme super accentuate e quel decolleté che da sdraiata sembra più in forma che mai.

“ ‘Ti scatto una foto 😝’ Un pessimo fotografo 😝😂➡️💙 (Meglio selfie 😂😌)” scrive la bella Anna a corredo delle quattro foto: tre che la ritraggono sdraiata su un divanetto in spiaggia mentre ride, si tocca i capelli, si rilassa con gli occhiali scuri in volto e la quarta insieme al suo lui, è il selfie che la cantante definisce il migliore.

Anna Tatangelo
L’attrice Anna Tatangelo (foto da Instagram)

I suoi fan sono a dir poco estasiati e in brevissimo tempo le tributano i complimenti più diversi. Anna Tatangelo è una fata in spiaggia e per molti “Il sogno di ogni uomo”.

Impostazioni privacy