Elisabetta Gregoraci sexy sul pavimento: ll vestitino va sempre più su e si scopre lì – FOTO

Elisabetta Gregoraci sexy pavimento vestitino sempre più giù si scopre foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Calpestami”, Annalisa: la minigonna è inguinale e lo stivale illegale: donna pazzesca – FOTO

Le lunghe gambe abbronzate che si incrociano la fanno da padrone in questo meraviglioso selfie scattato probabilmente all’interno della cabina armadio di casa Gregoraci. Il vestitino giallo, già corto, diventa ancora più inesistente mentre assume questa posa sexy sul pavimento.

In evidenza c’è anche il suo meraviglioso décolleté e naturalmente i suoi occhioni scuri che stregano i follower. Non si può far altro che ammirarla in tutto il suo splendore e fascino.

Una donna fenomenale sia sui social che in TV, dove di recente ha condotto il programma “Battiti Live 2021“, durante la cui finalissima ha indossato un vestito lungo bianco di un’eleganza estrema.

Nelle altre stories condivise su Instagram Elisabetta si è prestata per uno shooting fotografico con accanto un bell’esemplare di cavallo e scherzando ha anche scritto: “La bella, il brutto e il cattivo”, chiaro riferimento al film western del noto regista Sergio Leone, con tanto di sottofondo musicale della colonna sonora della stessa pellicola.

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La showgirl è molto amata dal pubblico dei social ma soprattutto da quello del piccolo schermo che non vede l’ora di vederla condurre un altro programma. Magari prossimamente riserverà qualche sorpresa per quanto riguarda questo aspetto della sua vita professionale e i fan potranno ammirarla ancora in televisione con una trasmissione da lei condotta.

Impostazioni privacy