Nunzia De Girolamo, il pareo è cortissimo e la FOTO ti manda al manicomio

Nunzia De Girolamo pareo cortissimo foto manda al manicomio
Nunzia De Girolamo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Calpestami”, Annalisa: la minigonna è inguinale e lo stivale illegale: donna pazzesca – FOTO

La presentatrice di “Ciao Maschio” ha condiviso tanti video e alcune foto nelle stories di Instagram. In quella con il pareo verde ha in mano un sasso visto che poco prima stava giocando con sua figlia proprio a raccogliere pietre sulla spiaggia.

Una bellissima immagine di madre a cui la piccola chiede come mai è con il vestitino verde in spiaggia. Il mare di settembre è quello della Calabria, vicino Cosenza, dato che nell’ultimo scatto è all’interno del resort “Borgo rosso di sera” a San Lucido.

C’è spazio anche per un giro nella natura: mentre pubblica la sua foto in mezzo agli alberi c’è il sottofondo di una nota canzone di Jovanotti, “Viva la libertà“, adatta a descrivere il suo senso proprio di spensieratezza estiva prima di riprendere gli impegni lavorativi.

In un altro video invece è davanti alle prelibatezze culinarie preparate per gli ospiti dell’albergo e afferma che è impossibile decidere di fare la dieta nelle regioni del Sud Italia, dato l’ottimo cibo.

Nunzia De Girolamo
De Girolamo (Getty Images)

L’ex deputata quindi si sta regalando alcuni giorni di vacanza, gli ultimi di quest’estate ormai agli sgoccioli prima di tornare a Roma per ricominciare a lavorare magari con l’avvio di un nuovo programma televisivo. I fan della De Girolamo non aspettano altro che vederla di nuovo sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy