“Unica” Mercedesz primo piano da sballo: è qualcosa di strepitoso – FOTO

Mercedesz sempre fenomenale sui social network: la showgirl ha mandato in visibilio i suoi followers con un paio di scatti impressionanti. 

Mercedesz foto stories
Mercedesz (stories IG)

Mercedesz, qualche giorno fa, si è cimentata in una nuova esperienza lavorativa diventando conduttrice (per il momento soltanto per quella occasione). La ragazza ha presentato il Festival ‘Open Air’ di San Vittore: l’evento aveva subito diversi blocchi e rinvii a causa della pandemia di coronavirus (che ha influenzato in tutti i sensi le nostre vite) ma si è finalmente svolto.

Memi, è risaputo, sta vivendo un momento alquanto turbolento dal punto di vista sentimentale. La figlia di Eva ha rotto con Lucas Petrachi: i due sembravano molto affiatati ma il rapporto è ormai compromesso. Stando alle parole dell’ex tronista, la classe 1991 è stata poco trasparente e pensava e vedeva un altro uomo. Tralasciando questi rumors di gossip, la 30enne continua ad incantare sui social network. L’ultimo post apparso online è eccezionale.

Mercedesz, primo piano da urlo: che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ainett Stephens, un trionfo di femminilità. La FOTO tra le onde è da infarto

Mercedesz, questa volta, ha deciso di mostrate tutto il suo splendore. La 30enne è dotata di una bellezza fuori dal comune: l’effetto bianco e nero utilizzato nelle due immagini postate oggi mette paradossalmente in risalto i suoi lineamenti e la sua avvenenza. Il primo piano è un qualcosa di meraviglioso mentre il suo sorriso è abbagliante. Nonostante questa volta sia decisamente coperta, l’esplosività del suo lato A non passa inosservata.

Copiando in parte sua madre, anche Memi ha scelto di riportare nella didascalia una frase alquanto profonda. “Il destino ha molta più fantasia di noi, si legge. Eva, praticamente tutti i giorni, accompagna con una massima di vita le sue fotografie esplosive e da crepacuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker, sensuale gioca a fare la maestrina sexy. La FOTO che piace ai fan 

Mercedesz
Mercedesz (Getty Images)

La splendida web influencer, da anni, si è allontanata dalla madre. In realtà tra le due meravigliose donne non c’è proprio un rapporto.

Impostazioni privacy