“Che spettacolo di donna” Laura Chiatti sorride, ma nella FOTO si vede altro…

La meravigliosa attrice italiana Laura Chiatti pubblica un selfie, con una bellissima frase riguardante il sorriso: moltissime le critiche ricevute…

Laura Chiatti
La modella Laura Chiatti (Getty Images)

La favolosa trentanovenne italiana oggi ha deciso di far passare la notte in bianco ai suoi seguaci: impossibile chiudere occhio dopo il suo ultimo post di Instagram!

Nel selfie Laura si mostra a bordo piscina, seduta a gambe incrociate mentre sfodera uno smagliante sorriso, curva del volto sulla quale ha anche riportato una citazione nella didascalia. Ecco la frase scritta dalla Chiatti: “Non c’è arma nell’armamentario femminile a cui gli uomini sono così vulnerabili come lo sono per un sorriso“.

Sono state tantissime le critiche mosse contro questo aforisma abbinato allo scatto. Ecco degli esempi: “Sfacciata”, “Quale sorriso? Si vede ben altro”, “Infatti in questa cosa si vede molto bene il sorriso, ansi i sorrisi”, oppure “Hai sbagliato frase per il post”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una bellissima donna ma..” Laura Chiatti ancora al centro delle polemiche: lei sfodera il meglio di sé – FOTO

Laura Chiatti, il fisico che tutte vorrebbero: gli anni per lei sembrano non essere mai passati! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Chiatti annuncia una nuova collaborazione ma il web si scatena: “Troppo magra!” – FOTO

Nonostante le tante critiche che le sono state mosse, Laura ha ricevuto anche moltissimi complimenti al suo splendido fisico, messaggi di supporto, stima e affetto, apprezzamenti di ogni genere e tanti altri commenti positivi.

Tra questi si legge ad esempio: “Che spettacolo di donna“, “Che bomba Laura”, “Sei una meraviglia della natura, sei pazzesca”, oppure “L’estate è già bollente, abbi pietà di noi”.

Forse per la siluette da sogno, forse per il costumino maculato o forse per quel sorriso tutto da ammirare, il post di Laura Chiatti è stato un vero e proprio successo, con più di 14.000 mi piace e quasi 150 commenti.

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (Getty Images)

Nonostante nell’ultimo periodo l’attrice venga accusata di essere troppo magra e di essere un esempio sbagliato per le donne sensibili che la guardano, Laura è ogni giorno più bella e continua per la sua strada, ignorando le cattiverie gratuite.

Impostazioni privacy