Dayane Mello, su le mani al cielo e non solo… Si vede proprio tutto: “Un duo perfetto” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> Natalia Paragoni, in giro per la Città non si contiene. Senza reggiseno fa girare la testa – FOTO

Per la supermodella brasiliana è arrivato il tempo dell’amicizia dopo un’estate di “fuoco”, condita da scatti imperdibili, che hanno fatto lievitare senz’altro la libidine dei followers dal cuore di “pietra”.

L’esperienza al Grande Fratello Vip 5, al termine della quale ha racimolato con un “filo” di delusione la quarta posizione ha allargato gli orizzonti di conoscenze nel mondo dello spettacolo e della moda, per la quale è specializzata.

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, Dayane ha reso felici i suoi fan, mostrandosi di buon umore con la dolce compagnia di Helena Prestess, la fashion model dal sapore vivace e dal futuro assicurato in termini di visibilitĂ .

Le due dive alla moda hanno trascorso una magnifica giornata sul lago. I fan non si sono lasciati sfuggire in dettagli infuocati dei loro scatti. Entrambe elevano al cielo le mani in segno di “trionfo” di bellezza esclusiva.

“Un duetto perfetto” balza furente agli occhi dei followers, mentre il panorama di sensualitĂ  che ne viene fuori al di lĂ  dello sfondo del ritratto, non ammette precedenti.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram @dayanemelloreal)

E voi, invece cosa ne pensate del ritorno di Dayane Mello su Instagram? Cosa ci riserverĂ  nel prossimo futuro?

Impostazioni privacy