Federica Pellegrini: “Oggi giornata no, sono entrata in doccia, tolto i pantaloni e..” VIDEO

NON PERDERTI ANCHE –> Natalia Paragoni, in giro per la Città non si contiene. Senza reggiseno fa girare la testa – FOTO

Non è iniziata per nulla bene la giornata di Federica Pellegrini. La campionessa olimpica ha affrontato una serie di disavventure fin da questa mattina all’alba. Prima la chiamata al taxi, per andare in stazione, che sbaglia indirizzo, poi la chiamata di aiuto alla mamma per farsi accompagnare in stazione scoprendo che il suo treno è in ritardo.

Una volta salita sul treno, il cambio dei biglietti perché La Divina non avrebbe fatto in tempo a prendere la coincidenza che da Roma l’avrebbe portata a Napoli. E, ironia del destino, dopo aver cambiato i biglietti Federica è riuscita a prendere lo stesso quel treno che, come il suo, era in ritardo.

Tutto questo per raggiungere Napoli e la Regular Season della International Swimming League, quella che è stata rinominata la Champions League del nuoto. Tra le squadre anche quella capeggiata dalla Pellegrini.

Per lei le sventure oltre i mezzi di trasporto non finiscono però in questa giornata nera. Dopo essere arrivata per tempo a Napoli ne succedono ancora delle belle. Prima la Pellegrini saluta tutti e avvisa nelle sue Instagram Stories di avercela fatta.

Poi però il discorso va avanti: Oggi non è la mia giornata, sono entrata in doccia, levandomi i pantaloni, son cadute le cuffiette, rimbalzate per terra e una è finita dentro al water, yeeah”.

L’ha messa sul ridere la campionessa e così dopo tutte queste rocambolesche peripezie si prepara per la nuova avventura in acqua che speriamo, tutti, vada per il meglio.

Impostazioni privacy