“Cosmica” Francesca Ferragni: l’avvio del nuovo brand nel décolleté che lascia il segno – FOTO

Si accendono i riflettori sul nuovo brand promosso da Francesca Ferragni, il suo avvio nel décolleté cosmico sarà per lei un prezioso inizio. 

Francesca Ferragni nuovo brand yoube
Francesca Ferragni (Getty Images)

La celebre cremonese classe 1989, e nata sotto il segno dei Pesci, nonché sorella di mezzo della Chiara nazionale, Francesca Ferragni ha appena lasciato il segno in questo inizio di settembre grazie ad un mix di iniziative particolarmente “alla moda”.

3 Settembre, ore 19″: è questa la data d’inizio che lo store ha deciso per la sua entrata sulle scene, rigorosamente in rosso e nero, lasciando intravedere un promettente futuro per  il nuovo brand dedicato ad accurati articoli di beauty. La secondogenita stella del web tiene ad assicurare “prodotti super” per questa gamma e con l’aggiunta di un “pack realizzato in vetro e plastica scomponibili, totalmente riciclabili“.

Leggi anche —>>> “Qui scatta la ola” Luisa Ranieri: spacco e curve mozzafiato, un talento… Insuperabile – FOTO

Francesca Ferragni: una bellezza “cosmica”, tra splendido décolleté e brand nuovo di zecca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Potrebbe interessarti anche —>>> Simona Ventura lo ha fatto anche lei: “vi confesso una cosa…” FOTO

La meravigliosa Francesca, attraverso un elegante scatto condiviso sul suo profilo di Instagram nella serata di ieri, non ha potuto mancare di dichiararsi al suo pubblico come: “super felice“. In special modo per “aver partecipato all’evento di lancio di un nuovo brand di prodotti cosmetici“. Si tratta di “yoUBe Cosmetics“, riconoscibile ad oggi sul web attraverso l’hashtag di #privateskin.

Tutti i dettagli sull’evento d’inaugurazione del brand sono stati resi pubblici, oltre che dalle storie di Francesca, anche in quelle della sua pagina ufficiale, di @yoube.privateskin. “Dopo il dovere” è giunto dunque il momento di festeggiare la recente conquista. Per l’occasione Francesca ha deciso di indossare un tubino dalla tinta nera e dalla profonda scollatura. Un décolleté cosmico“, suggerirà qualcuno tra i commenti all’istantanea, che mostra l’imprenditrice sorridente e orgogliosa dell’incipit di questo progetto.

Francesca Ferragni nuovo brand yoube
Francesca Ferragni (Instagram @yoube.privateskin)

Per concludere, mentre Francesca promette di parlare al suo ingente seguito nei prossimi giorni e con maggiore approfondimento riguardo ad ogni singolo prodotto appartenente alla linea appena nata. Il sito del brand è attualmente disponibile online. Inoltre già pronto ad esaudire la maggior parte delle curiosità a tal proposito.

Impostazioni privacy