“Dea”: Andrea Delogu in blu, l’abito con le piume scopre le curve irresistibili. Visione paradisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Gregoraci, il vestitino è aderente, qualcosa di magico: spettacolo – FOTO

Andrea Delogu si è mostrata su Instagram elegantissima. In occasione della sua conduzione del Premio Campiello a Venezia ha sfoggiato un abito blu incredibile impreziosito da piume sulla scollatura abbinato a un lunghissimo strascico. Al look ha abbinato un modello di sandali rossi dal tacco vertiginoso.

Su Instagram ha condiviso in un post una serie di foto che la ritraggono impegnata durante la serata. I fan sono travolti dal suo fascino e si scatenano tra like e commenti.

“Ma che bellezza”, “Sei una dea”, “Bella più che mai”, “Incantevole”, “Schianto”, “Favola”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post della conduttrice che ha raggiunto più di 16mila like in poche ore.

Nonostante l’incredibile successo, la presentatrice è stata vittima di una spiacevole vicenda in Laguna dove al suo arrivo una coppia incrociata per strada l’ha invitata a lasciare la Serenissima. Sconvolta per l’episodio poco piacevole, ha raccontato con un twitter la vicenda scatenando subito una forte discussione sui modi di fare dei veneti che l’ha portata a cancellare il contenuto.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Getty Images)

Dopo la bufera, la conduttrice di Rai Radio 2 si può rilassare concentrandosi sugli incredibili ricordi dalla serata di ieri.

Impostazioni privacy