“Se quel letto potesse parlare”, Federica Pellegrini, lenzuola stropicciate e FOTO allo specchio. Che buongiorno!

Federica Pellegrini Instagram
Federica Pellegrini Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aida Yespica, lo spacco inguinale è troppo per chiunque. Sotto il vestino non c’è nulla – FOTO

Sveglia presto per Federica Pellegrini che anche la domenica non smette mai di allenarsi, impegnata nei match dell’edizione 2021 dell’International Swimming League continua ad aggiornare tramite le storiesIG quello che succede nella sua vita ed in questo caso a Napoli.

Oltre alle gare la divina sta godendo delle bellezze architettoniche della Città e sta assaporando tutti i piatti tipici della tradizione partenopea. Solo poche settimane fa è stata in visita dal Governatore Vincenzo De Luca il quale l’ha omaggiata di una targa e dei fiori per ringraziarla per aver portato in alto il buon nome dell’Italia durante la sua carriera agonistica. Il momento è stato davvero toccante.

Questa mattina Federica si è fotografata allo specchio, in tenuta ginnica con tanto di mascherina e zainetto si va ad allenare per le gare di questa sera, i fan sono impazziti nel vederla così felice e spensierata. Quell’area da perenne ragazzina l’accompagna in ogni momento della giornata.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Per Federica si prospetta un anno ricco di impegni, ma come sempre riuscirà a stare dietro a tutto e tutti.

Impostazioni privacy