Chi è Amedeo Goria: vita, carriera e moglie del concorrente del “Grande Fratello Vip”

Chi è Amedeo Goria, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Nella scorsa edizione, abbiamo visto la sua ex moglie e sua figlia 

Amedeo Goria
Il giornalista sportivo Amedeo Goria a Pomeriggio 5

Amedeo Goria sarà uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto giornalista è pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia, dopo l’ultima edizione di cui in qualche modo è riuscito ad essere protagonista. Adesso però tocca a lui fare il suo percorso, proprio come a suo tempo lo hanno fatto due delle persone più importanti della sua vita. Di chi stiamo parlando? Be’, ovviamente di Maria Teresa Ruta, la sua ex moglie, e di Guenda Goria, sua figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Grande Fratello Vip 6, chi è Sophie Codegoni: vita, carriera e fidanzato

Chi è Amedeo Goria, concorrente del Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico che non aveva avuto ancora l’occasione per farlo e di raccontare la sua storia, soprattutto quella d’amore con il suo ex marito Amedeo Goria. I due sono stati sposati per tanti anni, una vita insieme, fino a che i tradimenti di Amedeo non sono diventati troppo insostenibili per Maria Teresa, al punto tale che decise di lasciarlo e non perdonarlo più. Amedeo e Maria Teresa hanno messo al mondo due splendidi figli, Gianamedeo e Guenda, due splendidi ragazzi. Guenda è entrata nella casa insieme a sua madre in occasione dell’ultima edizione ha avuto modo di raccontare dei suoi problemi con il padre. Ad oggi, tra i due sembra essersi tutto risolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Wake me up when September ends”. La frase ricorrente sui social che dovreste smettere di scrivere

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram @mariateresaruta)

Adesso invece tocca ad Amedeo Goria entrare nella casa più spiata d’Italia: come sarà invece il suo percorso all’interno delle mura del programma?

Impostazioni privacy