Chi è Raffaella Fico: vita, carriera e fidanzato della concorrente del “Grande Fratello Vip”

Raffaella Fico è una delle nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta per lei che varca la soglia della casa più spiata d’Italia

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Getty Images)

Raffaella Fico è una delle nuove concorrenti del . Be’, nuova è un modo di dire, considerando che la Fico non è nuova a questa casa. Infatti la ragazza ha partecipato molti anni fa alla versione non vip del programma, quando era ancora una ragazza sconosciuta che sperava di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ad oggi, a distanza di tutto questo tempo, Raffaella è pronta a rientrare nella casa da personaggio famoso, dopo molti anni in cui nella sua vita è successo davvero di tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Grande Fratello Vip 6, chi è Sophie Codegoni: vita, carriera e fidanzato

Raffaella Fico è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Raffaella in questi anni ha fatto molto discutere per la sua storia con Mario Balotelli, con cui ha avuto anche una figlia. I due ad oggi non stanno più insieme, ma sono riusciti a trovare un equilibro per il bene della loro piccola. Adesso però è il momento di pensare a se stessa: Raffaella è pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia, pronta a raccontare la sua storia dopo tutti questi anni in cui è stata lontana dalla televisione ma molto più presente sui social. Sarà una esperienza nuova per lei e, dopo tutto questo tempo, sarà come entrare per la prima volta. Dalla sua prima esperienza è davvero passata una vita, e quella casa di certo scatenerà in lei tantissimi ricordi che avrà modo di metabolizzare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Wake me up when September ends”. La frase ricorrente sui social che dovreste smettere di scrivere

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Instagram @ficoraffaella)

Il suo nome non è stato ancora ufficializzato ma sembra oramai certo che anche lei entrerà nella casa insieme al resto del cast.

Impostazioni privacy