“Niente da dire” Chiara Ferragni fuori tutto: dov’è finito il reggiseno? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

GUARDA QUI>>>Rosita Celentano si dichiara, il suo grande amore è proprio lui – VIDEO

Sono stati giorni intensi, tra chiacchiere e abbracci familiari intorno ad un tavolo tra un bicchiere di vino e pietanze. Il giusto outfit però non deve mai mancare e anche questa volta Chiara Ferragni ha stupito tutti.

Nulla di particolare, nessun vestito maestoso. Semplicità e classe però sono sempre presenti a renderla unica e inimitabile. L’influencer ha appena pubblicato qualche foto dove indossa un paio di jeans e un maglioncino corto e nero, con una scollatura strepitosa.

Il lato A è completamente scoperto, la Ferragni è senza reggiseno e una catenina lega una parte all’altra del seno. I suoi capelli sciolti e un trucco sobrio possono solo accompagnare così tanta sensualità.

“Niente da dire, anche sta volta top” scrive qualcuno sotto al post, poi ancora “Splendida sempre”. In pochi minuti i suoi scatti sono diventati virali ed hanno conquistato più di quattrocentomila follower.

Ferragnez allargano famiglia foto nipotina
(Getty Images)

Chiara Ferragni è la regina delle influencer che con il suo talento e un pizzico di fortuna è riuscita a creare un impero di business ed ora viaggia con venticinque milioni di follower che la seguono e sono sempre pronti a scoprire le novità del suo brand. La sua nuova collezione di materiale scolastico va a ruba!

Impostazioni privacy