Rosita Celentano si dichiara, il suo grande amore è proprio lui – VIDEO

Rosita Celentano ha un’unica certezza, il suo amore è proprio lui. Il video ha commosso il web ed evocato vecchi ricordi. 

Rosita Celentano
Rosita Celentano (Getty Images)

Rosita Celentano nasce a Milano ed è la primogenita di Andriano e Claudia Mori. Ha un  fratello di nome Giacomo ed una sorella, Rosalinda. Verso gli anni ’70 (è nata nel 1975) esordisce al cinema con papà e mamma in “Yuppi du” e “Geppo il folle”.

Ha avuto anche una breve parentesi nel mondo della musica, essendo figlia d’arte ha voluto provare più settori del palcoscenico, nel 1989, insieme ad altri figli d’arte ha condotto il “Festival di Sanremo” con notevole successo. Successivamente si è dedicata al teatro che oggi divide anche con la radio essendo una speaker radiofonica.

Rosita utilizza spessissimo Instagram, ieri ha manifestato il suo amore per una persona in particolare, i fan si sono commossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone e Stefano De Martino. La pace tra loro è stata fatta? La verità dopo anni

Rosita ha un unico uomo nella sua vita, ed è proprio lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti sfoglia ricordi, le FOTO della folle passione mostrano la sua natura: “Sono una…”

“L’uomo!…quello più importante della mia vita. Grazie papà”, Rosita ama follemente suo padre Adriano e lo manifesta a tutti postando un video del molleggiato mentre si esibisce in 24000 baci.

Adriano è un personaggio che ha contribuito all’evoluzione della televisione italiana, è un personaggio che o si ama o si odia, non vi sono alternative. Nella sua vita è stato di tutto, cantante, attore, conduttore, showman, cantautore, regista, sceneggiatore, compositore, montatore e autore televisivo italiano, è quel personaggio che nasce una volta ogni mille anni.

E’ sposato con Claudia Mori (attrice) dal 1964, per quanto lui fosse straordinario la sua vita ha comunque avuto alti e bassi, la sua storia con Claudia venne messa in discussione quando si seppe della liaison con Ornella Muti durante le riprese di un film. Dopo diversi momenti di tensione, Claudia decise di perdonarlo e continuare il cammino insieme.

Rosita Celentano
Rosita Celentano (Getty Images)

Il video che ha pubblicato Rosita ha commosso tutti, la speaker radiofonica è seguita su Instagram da 66,4 milioni di fan, tutti hanno commentato quel momento con nostalgia facendo un tuffo nel passato.

Impostazioni privacy