“Legalmente è concesso?” Miriam Leone: gangster osé svela l’irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Crisi d’identità?” Levante: la fulminante confessione dal Red Carpet – FOTO

L’ex conduttrice dell’edizione 2011 de “I Nastri D’Argento“, pubblicato un book fotografico subito etichettato dai suoi ammiratori come un “pazzesco capolavoro”, tiene ad esordire in didascalia approfondendo le sue caratteristiche quanto la sua natura creativa. “Un po’ di backstage dello shooting in edicola nel mese di settembre…“, l’artista presenterà perciò in tal modo il suo nuovo impiego da protagonista, dal titolo de “La Vita Un Po’ Magica” stavolta per la rinomata rivista di Vogue Italia. Non dimenticando, nella sua conclusione, di ammettere un piccolo ma ricorrente aneddoto della sua quotidianitàSiccome perdo spesso i telefoni qui le foto saranno custodite al meglio…”.

Insomma, che tali scatti, volti a sfoggiare un look in cui il nero e la sfavillante tinta oro appaiono come le sue tinte preponderanti, e dove anche il make-up leggero ma particolarmente luminoso si appresta a rivelarsi come un “vero successo“, non saranno più “un mistero”. Infine, a pronunciarsi in prima linea, fra i commenti alla serie di istantanee in bianco e nero, sarà un fan dell’attrice nata sotto il determinato segno dell’Ariete.

Miriam Leone gangster osé irresistibile
Miriam Leone (Instagram @mirimeo)

Ma volevo sapere…“, inizierà così il suo quesito, pronto a ricevere anch’esso senza troppa attesa l’approvazione del restante seguito della Miriam dalla rossa chioma su Instagram, composto ad oggi da ben 1,4 milioni di follower, “legalmente e’ concesso??“. Nel frattempo, “sull’aereo”, l’attrice sorvola le Alpi per recarsi in una località ancor segreta.

Impostazioni privacy