Federica Panicucci piccola disavventura per Venezia, in abito bianco costretta a manovre improbabili – FOTO

La conduttrice al Festival di Venezia ha indossato uno splendido abito bianco che ricordava quello da sposa ma nelle stories ha raccontato cosa le è accaduto prima del Red Carpet.

Federica Panicucci abito bianco red carpet Venezia foto
Federica Panicucci (Screen Instagram)

In attesa del suo rientro a pieno titolo nei banchi di “Mattino Cinque” il 20 settembre, Federica Panicucci si gode la sostituzione di “Morning News” con la giornalista Simona Branchetti prima di riprendere nuovamente con la sua attività lavorativa autunnale.

La bellissima conduttrice nelle scorse ore inoltre si è recata a Venezia con il compagno Marco Bacini per sfilare sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Per l’occasione è diventata per una giornata la degna testimone di Antonio Riva e del suo meraviglioso abito bianco da mille e una notte fasciato in vita con una cinta nera e tagliato sul corpetto per donarle un’aria mistica e da vera sposina.

In molti hanno insinuato che si trattasse di un’anticipazione dell’abito che presto indosserà per le sue nozze proprio con l’amato Marco ma di cui al momento non c’è ancora una data certa. Di sicuro hanno fatto scalpore, e solleticato il riso dei fan, le immagini di lei in giro a piedi per i ponti e le calli della città a causa di una piccola disavventura prima della sfilata. Capiamo cos’è accaduto.

 LEGGI ANCHE –> “Una diva” Sara Croce conquista Venezia con un outfit atomico: gambe totalmente scoperte e si sogna – FOTO

Federica Panicucci costretta ad attraversare tutta Venezia a piedi in abito bianco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stupenda Creatura” Jasmine Carrisi, jeans aderenti e top striminzito: l’inquadratura fa impazzire il web – FOTO

Nelle Instagram stories condivise dalla bellissima presentatrice la vediamo camminare con due aiutanti al seguito per le calli di Venezia mentre arranca con il suo abito pesante spiegando che è costretta a farsi 20 minuti a piedi dal Gritti Hotel dove è alloggiata verso il primo attracco del mototaxi. Il motivo?

Ieri in concomitanza del Festival si è svolta nella città anche la Regata Storica che ha mobilitato l’intera flotta e congestionato il Canal Grande costringendo l’ignara Federica ed il compagno a muoversi di corsa per raggiungere la riva opposta per evitare l’evento e potersi dirigere poi al Lido.

Federica Panicucci abito bianco Red Carpet Venezia foto
Aiutanti di Federica per sorreggere l’abito pomposo (screen Instagram)

Una Panicucci che però ha saputo bene destreggiarsi tra metri e metri di stoffa nonostante la difficoltà incontrata. “Bella ed impeccabile 🔝🤩” scrive qualcuno, ma c’è anche chi azzarda un: “Molto bello l’abito…ma adatto più per un matrimonio che per un evento di una serata…

Impostazioni privacy