“Leone d’Oro alla sensualità” Aida Yespica in rosso fiammante è la numero 1 – FOTO

 

Potrebbe interessarti anche —>>> Maria Pia Calzone, eterna bellezza sul red carpet. L’attrice non ha rivali – FOTO

My 2nd red carpet“. Aida approda alla “Biennale di Venezia” 2021 indossando uno strabiliante abito lungo dalla tinta rosso fuoco e spacco vertiginoso, firmato da Atelier Formeri. Una latente cura al dettaglio e l’accompagnamento di un décolleté nero. Inoltre, ad di là del carisma appena dimostrato, dei speciali ringraziamenti da parte della diva saranno rivolti a “TISANOREICA“. Noto store on-line dedicato alla produzione di prodotti vegani. A curare il look nella sua interezza la celebre fashion stylist, Palmira Del Vecchio. Con l’aiuto del collega e make-up artist, con base a Milano, Vladyslav Rotaru.

Superba“. Scriveranno i suoi fan di seguito alla collezione di scatti sull’altrettanto tappeto rosso volto a suggellare ancora una volta al sua ammirata scelta. Aggiudicandole per quest’annata, ed in anticipo da quelle che saranno le ultime ufficiali premiazioni, il “Leone d’Oro alla bellezza e alla sensualità“.

Aida Yespica leone d'oro red
Aida Yespica (Getty Images)

Per finire un utente approfondita la questione sull’outfit di Aida con un’altra osservazione che appare lampante agli occhi di tutti. La soubrette ha “una somiglianza impressionante con la bellissima Jessica Biel“, anche lei straordinaria attrice. Ma di origini statunitensi. Nonché protagonista della recente pellicola di grande successo “The Sinner“.

Impostazioni privacy