“Tale e quale show” plagiato. Arriva la risposta clamorosa di Carlo Conti

“Tale e quale show” ripartirà a breve sugli schermi di Rai Uno. Il programma, però, è già stato investito da una polemica che ha fatto intervenire il presentatore Carlo Conti

programmi 2021 rai inizio mediaset
Carlo Conti e Milly Carlucci (Getty Images)

L’undicesima edizione del programma “Tale e quale show” partirà da venerdì 17 Settembre inaugurando una nuova stagione televisiva per il presentatore Carlo Conti.

Non si sono ancora accesi i motori e già scoppiettano le polemiche che hanno visto Rai e Mediaset contrapposte su un argomento particolare. La rete ammiraglia del biscione ha annunciato la messa in onda di una nuova trasmissione dal titolo “Star in the star”: al comando la talentuosa Ilary Blasi.

Tuttavia, la descrizione del format ha in comune troppe caratteristiche proprio con “Tale e quale show” di Conti e con “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci.

GUARDA QUI>>>Gigi D’Alessio e Denise, l’amore cresce e la FOTO fa impazzire i fan. Anna Tatangelo reagisce cosi

“Tale e quale show”. Cosa pensa Carlo Conti del presunto plagio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

“Star in the Star”, programma della società Banijay, partirà il 16 Settembre su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi. Il format si fonda sulla gara tra concorrenti vip la cui identità sarà sconosciuta al pubblico e che dovranno ricoprire il ruolo di altrettanti personaggi famosi, imitandoli ed esibendosi nel maniera più convincente possibile, vestendo i loro panni.

Ricorda molto (forse troppo) un miscuglio tra “Tale e quale show” e “Il Cantante Mascherato”. La questione ha scomodato il mondo della politica al punto che l’onorevole Michele Anzaldi ha chiesto un intervento della Vigilanza Rai.

É intervenuto uno dei diretti interessati, il presunto plagiato Carlo Conti che, ha rilasciato una dichiarazione alla rivista DiPiù TV.

LEGGI ANCHE>>>“L’età per te è un optional”. Antonella Elia provocante: il vestito si alza, stacco di gambe e sensualità infinita – FOTO

Penso che siano polemiche inutili. Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati” – ha detto il presentatore toscano.

Ilary Blasi Star in the star
Ilary Blasi – Instagram

Ha poi aggiunto diplomaticamente: “Sono certo che quella di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione. In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile”.

Impostazioni privacy