Anna Tatangelo sensuale a letto rivela. “Fidanzata?” No…” poi arriva un numero di telefono… VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vanessa Incontrada e i capelli sconvolti, cosa è successo alla bella spagnola? VIDEO

Ed ecco che alla domanda secca e diretta: “Ti sei fidanzata?“, lei risponde prima di no poi interviene Livio Cori al letto con lei e, scherzando, tenta di dare il suo numero di telefono alle fan della Tatangelo.

I due stanno insieme ormai da qualche mese e la notizia della loro liason è stata diffusa quando un settimanale ha pubblicato alcune foto che li ritraevano insieme in spiaggia. Lo stesso giornale patinato ha ritratto anche la compagna di Gigi D’Alessio con il pancione incinta del quinto figlio del cantante di Napoli.

Livio Cori è un rapper 31enne partenopeo anche lui, cresciuto nel cuore della città all’ombra del Vesuvio, ovvero nei Quartieri Spagnoli. È più piccolo di Anna Tatangelo ma solo di tre anni. Scrive canzoni da quando aveva 15 anni e inoltre è un attore, avendo lavorato in “Gomorra – La serie” e inoltre ha collaborato alla colonna sonora della stessa fortunata serie tv di Sky.

Anna Tatangelo Barbara d'urso conduttrice
Anna Tatangelo (Getty Images)

La Tatangelo e Cori sembrano molto affiatati e lei molto felice raggiungendo anche in campo sentimentale la serenità meritata dopo il successo raggiunto con lo stravolgimento in positivo del suo stile e della sua musica.

Impostazioni privacy