“Da restare esterrefatti”, Elisabetta Gregoraci la vera principessa è lei, sorriso da 1.898 K: meravigliosa – FOTO

LEGGI ANCHE>>> “Principesse glam”, Cecilia Capriotti emozionata insieme alla sua piccola “eroina”: un giorno indimenticabile – FOTO

Un altro grande successo per la carriera di Elisabetta Gregoraci, sempre sul chi va là, nelle occasioni che le capitano sotto tiro.

Anche in questa circostanza, la showgirl, madre di Nathan Falco ha gettato le basi per un futuro prossimo da protagonista sotto i riflettori.

Reduce dal successo del Grande Fratello Vip e la conduzione di “Battiti Live” estate 2021, la Gregoraci ha messo ancora una volta in evidenza i lati più accattivanti e seducenti del suo repertorio.

In occasione della campagna pubblicitaria di lusso, targata “HaierItalia“, l’ex gieffina non ha risparmiato proprio nulla del suo repertorio fisico. Neanche quella gonna corta, cucita al limite, a dimostrazione di un aspetto fisico ancora all’altezza della situazione nonostante l’età che avanza.

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Insomma per Elisabetta Gregoraci potrebbe essere soltanto il punto di partenza di una stagione autunnale che si preannuncia “infuocata”.

Impostazioni privacy