“Posa di fuoco” Jasmine Carrisi dà il meglio di sé, turba la reazione di Al Bano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Domenica in”, le parole di Mara Venier sono virali – VIDEO

A tre giornate dalla sua conclusione, la 78esima edizione della “Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica” accoglie finalmente, a tre anni dalla sua ultima e memorabile partecipazione, stavolta in un abito di “rosso assoluto” la carismatica figlia d’arte, Jasmine. L’abito chic ed elegante, di taglio lungo e con spacco sul finale sinistro, firmato dalla casa di alta moda, portata ben in auge dal noto stilista Antonio Riva, si afferma come una delle più riconosciute perle, tutta milanese del richiesto made in Italy in qualità d’abbigliamento, di questo atipico 2021.

Una pioggia di critiche pioverà sulla dolce Jasmine, che su Instagram vanta al momento la bellezza di ben 99,9 mila follower, sfiorando in tal modo la cifra tonda. A far alzare i sopracciglio di papà Al Bano in tal caso ci vorrà ben poco, data la sfrontatezza e superficialità di alcuni utenti di risposta al suo ultimo contenuto. Tra frasi come: “che peccato stai perdendo tutta la spensieratezza della gioventù“. Ed altre allusioni al suo essere “raccomandata“, sembrerà inizialmente non esserci alcuna via di fuga.

Jasmine Carrisi turba Al Bano
Jasmine Carrisi (Getty Images)

Fortunatamente però, la rivincita arriverà presto, molti dei suoi fan portano rimedio sovrastando le poco eleganti beffe, cariche probabilmente di sola invidia. “Sei stupenda“. Scriverà una sua ammiratrice, consigliandole al contempo di “non ascoltare gli invidiosi…”. Insomma, nonostante la “posa di fuoco” non si può che nuovamente ricordarlo: “la classe non è acqua“.

Impostazioni privacy