Ryanair annuncia nuove rotte sul cielo italiano ed europeo. Scopri le novità

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato le rotte da e per l’Italia. L’azienda continua a tenere duro anche durante il Covid-19. 

aereo disastri aerei
Interno aereo (Getty Images)

Sono state annunciate dalla compagnia irlandese Ryanair nuove rotte da e per  Milano e Bergamo e precisamente da Orio voli a Birminghan, Helsinki, Liverpool, Stoccolma e Tolosa.

L’annuncio è proprio di oggi ( 8 settembre 2021), l’azienda ha voluto portare a conoscenza del suo piano operativo per l’inverno 2021 dai suoi aeroporti di Bergamo ( (Orio al Serio) e Milano Malpensa.

In totale sono 125 le nuove rotte che collegheranno l’Italia e destinazioni europee, si comincia da ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roma, voglia di una gita? Devi assolutamente visitare questi posti “segreti” nella città eterna

Si prosegue anche con il Covid-19, Ryanair non si ferma

aereo- ryanair
Aereo – Ryanair ( Foto di Dirk Daniel Mann da Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Viaggi, cambia tutto dopo il Covid: il nuovo trend stupisce

Ryanair oltre all’annuncio delle 125 nuove rotte che collegano l’Italia all’Europa, ci tiene a sottolineare che il Covid-19 non deve fermare la vita dei tantissimi viaggiatori. A livello lavorativo l’azienda è tornata al pre-covid assumendo 800 nuove unità come piloti, personale di cabina ed ingegneri. Nel frattempo si pensa già all’estate 2022. 

Per le nuove rotte Ryanair ha annunciato una promozione imperdibile con tariffe disponibili ed accessibili davvero a tutti che partono da 19,99 € a biglietto, così da poter viaggiare fino a novembre 2021 ad un prezzo davvero low cost. I voli però devono essere necessariamente prenotati entro la mezzanotte di venerdì 10 settembre sul sito www.ryanair.com.  

L’azienda si impegna totalmente nella ripresa del turismo in tempo di pandemia da Covid-19, probabilmente questo settore, assieme alla ristorazione è uno dei più colpiti. Inevitabilmente questi settori hanno risentito economicamente di quasi un anno e mezzo di blocco totale ed ora è tempo di riprendere le normali attività.

areo disastri aerei
Aereo (Getty Images)

Le nuove rotte sono uno slancio ed una ripresa verso quel pezzo di vita che ci è stato tolto dalla pandemia. Le nuove rotte da Bergamo sono verso Birminghan, Helsinki, Liverpool, Stoccolma e Tolosa. Le nuove rotte da Milano sono verso Malta, Napoli, Sibiu (Romania) e Aarhus (Danimarca).

Non resta che prenotare il biglietto e partire alla scoperta dell’Italia e dell’Europa, ma ricorda di portare con te il Green Pass, il certificato verde che ti permette di viaggiare.

Impostazioni privacy