“Coppia fenomenale” Anna Tatangelo: in calze a rete e shorts. Delirio di sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@anna.tatangelo)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non vediamo l’ora” Michelle Hunziker work in progress: il VIDEO inedito

Un sogno” che continua per i fan della cantante nativa di Sora. Anna nella serata di ieri ha pubblicato un’istantanea al fianco di una delle sue più care amiche. Si tratta della nota make-up artist Claudia Ferri, la quale stretta in un abbraccio alla sua protagonista augurano l’inizio di una promettente serata. Anna, che sulla sinistra sfoggia un outfit dai toni disco e vagamente sportivi anni ’80, con shorts e top nero, e l’aggiunta di calze a rete “da urlo”, non può che generare una piacevole standing ovation.

Dopo che la sua storia d’amore pluriennale con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, ormai eclissatasi in una profonda e rispettosa amicizia, ha dato il via ad un nuovo inizio, la cantante nata sotto il segno del Capricorno, appare sempre più sicura di sé.

Anna Tatangelo delirio sensualità coppia
Anna Tatangelo (Instagram @anna.tatangelo)

Nel frattempo, quest’oggi 11 settembre, a seguito di una vasta collezione di commenti positivi al precedente scatto che la identifica come “un sogno ad occhi aperti”, Anna si prepara ad iniziare una nuova giornata in grande stile, e anche stavolta sfoggiando una mise en place “meravigliosa”.

Impostazioni privacy